giovedì 26 gennaio 2012

Martedì, 27 settembre 2011 - Erotidraulico - Seconda Parte

E va beeene...

Chierichetto prima della comunione, vale a dire: la lussuria, roba che tuttora tengo ben sottolineata nel CV. Anni e anni di servaggio alla messa delle 11. Più presente di un album di Ruggeri a tutte le cerimonie importanti, siano esse Natale, Pasqua, matrimoni e funerali. A proposito di funerali, alla tenera età di undici anni portatore della croce ai funerali, compresi quelli del parroco precedente (in quel momento capii cosa si prova ad alzare la Coppa del Mondo). A nemmeno dodici già incaricato di spegnere le candele e ritirare i paramenti alle 15 del Venerdì Santo. Una breve interruzione dovuta al fatto che la Notte di Natale dell'A.D. 1999 a capo di una squadriglia di sei elementi, coordinai il furto di una scatola da sei di Vin Santo. Bottiglie prontamente seccate con risultati facilmente immaginabili. Il buon cuore di Santa Madre Chiesa mi richiamò a corte dopo un solo anno, in quota cerimoniere per le due grandi feste liturgiche, nonostante un'adolescenza inquieta nel quale la sagrestia rimaneva l'unica ancora sicura d'approdo.
E allora tu, cara signora cinquantenne, dal capello in biondissima tinta, dall'abbronzatura improbabile e dalle tette impossibili, perchè mentre ti sto montando, in senso manuale, l'addolcitore sotto al lavello della cucina, mi chiedi:

"Una curiosità: le pompe di calore il caldo lo soffiano o lo succhiano?"

Mi è caduta la barba. E anche le palle.

Ora, accetto il dubbio, a suo modo anche sensato, ma già hai un fisico sagomato dal chirurgo o da qualche suo simile, già hai un modo di porti che ti manca solo un copertone bruciato davanti, già sei vestita come neanche in una spiaggia nudisti, c'è bisogno di usare proprio quei due termini?

P.S. che non c'entra nulla nè col post, nè con lo spirito del blog

BASTA ROMPERMI I COGLIONI con i vostri elenchi di sacrifici fatti per arrivare a essere qualcuno, sulle notti passate in bianco, della costanza (a cui ho sempre preferito Martina), ecc...Da quando sono ritornato dalla vacanze, complice la crisi forse?, ne avrò sentiti un centinaio. BASTA, BASTA, BASTA. Anche perchè, detto tutto in franchezza, rivendicando certe cose date l'idea di essere tutt'altro che felici della posizione che avete raggiunto grazie alle privazioni. Forse era meglio se vi foste fatti le canne...

1 commento:

  1. #1 28 Settembre 2011 - 19:20

    Beh, quel che si suol dire "parla come mangi" (circa... vabbè, ci siam capiti!! )...

    PS. A me i soggetti di tal tipo scassano le balle solo quando cercano di darti a intendere che "loro" ai "loro tempi" si son sacrificati ecc. ecc. e che tu stupido giovane d'oggi cresciuto nella bambagia non puoi certo capire perchè ecc. ecc.
    Ma andate a dar via qualcosa, va!
    Shunrei78

    #2 28 Settembre 2011 - 23:02

    Ai vecchi, capirai, ci sono abituato (aggiungo la variante vecchio sindacalista o comunque di sinistra che ti ricorda che loro hanno fatto "le grandi conquiste sociali"), il problema è che dal ritorno dalle vacanze questo morbo dei sacrifici s'è propagato senza limiti anagrafici.
    firissimo

    #3 29 Settembre 2011 - 15:25

    AHAHAHAHAHAH! Ossignur, che scena, ahahaha!
    Per quanto riguarda l'altra questione, forse dovresti far notare che se tu sei lì che lavori per loro, qualche sacrificio forse lo stai facendo anche tu...e che se si fossero davvero sacrificati tutti, quelli delle loro generazioni, adesso il Paese non andrebbe a rotoli. Vorrei vedere le facce.
    Valestitch sloggata

    #4 29 Settembre 2011 - 21:49

    No, no, loro non ce l'hanno con me, parlano in generale. Muoiono dalla voglia di farmi sapere che hanno fatto i sacrifici e, ripeto, a quelli dei vecchi sono abituato, ma se iniziano a farmeli anche uomini 35 anni o ragazze di 25 (!!!) rimango, giustamente, perplesso. Alla centesima volta la perplessità lascia spazio alla saturazione dei maroni. Comunque sul lavoro tendo al S&A (Sorridi&Annuisci) anche perchè nel 99% dei casi il rapporto è improntato su "Io lavoro, tu paghi, saluti", se sparo una bomba come quella è finita, devo rimandare tutti gli altri appuntamenti della mattinata.
    firissimo

    #5 30 Settembre 2011 - 20:22

    Beh una volta una clientebdi mio marito gli ha testualmente detto " se ti faccio vedere il perizoma mi fai più sconto?" Su un cuscino da 20 euro... No comment senza nessuna vergogna...
    Tomy

    RispondiElimina