mercoledì 10 dicembre 2014

...



Ho sempre schifato quelli che "meno male che quest'anno di merda sta finendo". Fino al 2014. Un anno di merda che getta prospettive funeree sul 2015. Dodici mesi circondato - a migliaia di chilometri di distanza - da lutti, malattie e amenità di questo genere. Uno stillicidio di sfighe piccole, grandi ed enormi. Ogni giorno, una nuova. Che poi io non son fatto per buttarle fuori - ci ho anche provato, non funziona - e per cui macino tutto dentro. Quanto mi tocca dar ragione a John Giorno e al suo "Nessun cazzo è duro come la vita".

7 commenti:

  1. "Non sono fatto per..." non esiste. E' solo una scusa che ci inventiamo per porre dei limiti :D
    Daje Phil, il prossimo anno sarà migliore! E tira tutto fuori, che quello che tieni dentro prima o poi marcisce! :D
    Besos
    Lulla
    ps: anonimus perchè non mi ricordo l'account eh eh

    RispondiElimina
  2. Fili, ci hai abbandonati?

    RispondiElimina
  3. Chissa come sta nei paesi del sole...

    RispondiElimina
  4. Forza Fil, c'è chi nel 2021 spera in una tua ricomparsa! Ti leggevo dal 2012 prima di andare al lavoro, spero tu stia bene!

    RispondiElimina
  5. Chissà come sta Fil e come state tutti voi e cosa starà combinando il Nostro, è ancora in terra straniera? È tornato nell'Itaglia nostra? Tra poco è il 2024 e spero tu stia bene. Un abbraccio, Chiara.

    RispondiElimina