giovedì 26 gennaio 2012

Domenica, 25 settembre 2011 - Parentame - Seconda parte

Uno dei miei momenti preferiti è la doccia alla fine della giornata. L'esposizione è chiusa, i colleghi sono già tornati a casa, io accendo la radio e, con assoluta calma, mi faccio la doccia, facendo mentalmente il punto della situazione o, molto più prosaicamente, i fatti miei. E' veramente il relax totale. Anche mercoledì scorso lo era.

Senonchè...esco dalla doccia e mi trovo davanti due persone che vengono verso di me. Sono miope, non ho neanche il tempo di mettere a fuoco la situazione. Urla varie. Ho frequentato, frequento e spero di continuare a frequentare spogliatoi da vent'anni e per cui ho un senso del pudore, quantomeno per quel che riguarda la nudità, che rasenta lo zero. Nonostante questo cerco comunque di coprirmi, va bene morire ma nudo no, eccheccazzo.
"Filyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy"
Riconosco la voce di mia cugina e mi ricompongo. Niente di straordinario, solo l'imbecillità che trova la sua massima espressione.
"F, ma che stai facendo?"
"Ma dai, siamo venuti a correre nei boschi qui dietro, abbiam visto che c'era qui fuori la tua moto, abbiamo scavalcato e siamo entrati". Il plurale è dovuto al fatto che era insieme al suo nuovo toyboy. Un mammifero rinomato nella zona perchè anni fa, ma da allora non è migliorato, ci mise venti punti di sutura e una commozione cerebrale per capire il sempre ostico concetto in base al quale l'utilizzo del freno anteriore della bicicletta va sempre accompagnato dall'uso di quello posteriore.
"Ah!"
"Ma ti pare di andare in giro nudo per l'esposizione?"
(pensiero: "Quello scaldasalviette potrebbe essere usato come spranga?") "Hai ragione anche tu, la prossima volta farò la doccia con le mutande"
"Ahahahahahahahahahahahah, ci vediamo una volta ogni tanto ma rimani sempre un cretino!"
Il mio viso assume un'espressione che presumo non si sia più rivista dai tempi in cui scoprii che Babbo Natale non esisteva e che i bambini non li porta la cicogna.

Segue stimolante e divertente chiacchierata su vacanze ("Solo una settimana?"), inizio della stagione sportiva ("Alleni ancora quei bambini?" - N.B. i bambini avrebbero 18 anni - "Non sali più di categoria?"), ipotesi di famiglia ("Quando vi decidete a farmi zia, ah no, ahahah, non sarei manco zia") e "piccole" riparazioni domestiche ("Tu sai fare lavori di muratura, vero?" - "Bah sì, qualcosina" - "Se ti chiedessi di buttar giù il muro che divide camera mia da quella di mio fratello, che ora si sposa?") alla fine della quale la Linda Blair de L'Esorcista aveva un animo sereno e posato in confronto al mio.

P.S.
C'avrei un (breve) aneddoto pseudopornografico (parole, parole, parole, si capisce) ma prima ho bisogno dell'avallo delle lettrici.

1 commento:

  1. #1 25 Settembre 2011 - 18:40

    vogliamo l'aneddoto!!!
    ad

    #2 26 Settembre 2011 - 10:42

    A-N-E-D-D-O-T-O!!!!
    Valestitch sloggata

    #3 26 Settembre 2011 - 12:04

    Avallato!!!! ...mandi un link per la webcam al tuo bagno? Hahahaha AlessandrA

    #4 26 Settembre 2011 - 14:00

    Aneddoto!
    L'EconomA DomesticA.

    #5 27 Settembre 2011 - 10:06

    Ma è da chiedere?
    Scrivi quell'aneddoto, su!!!!
    Shunrei78

    #6 27 Settembre 2011 - 14:28

    Avallo, avallo! :)

    K.

    #7 27 Settembre 2011 - 18:38

    ellamadonna, che manica di pervertite!
    _Smith_

    RispondiElimina