venerdì 5 aprile 2013

La Pulce ordina, Filippo esegue

Uno

Grazie Pulce. Edit: quando l'ho scritto era un grazie di cuore. A metà test è diventato: un "grazie, graziella". Scherssso, Pulcetta! Però "c'è delle regole", eh!

Due

1 - Qual'è l'ultimo libro che hai letto?
2 - Visto che prima parlavo di Legolas, c'è un personaggio che vi piaceva parecchio e di cui ora vi vergognate?
3 - Primo pensiero mattutino?
4 - Ti piace il tuo lavoro?
5 - Dove vorresti vivere?
6 - Come ti immagini tra 10 anni? 
7 - Com'eri 10 anni fa?
8 - Hai vinto 1.000.000 €, che fai?
9 - La domanda più idiota che ti è stata fatta?
10 - Quanto mi odi per questa iper-mega catena?
11 - Essere o non essere, questo è il problema?

1 - "L'Eskimo in Redazione. Quando le Brigate Rosse erano sedicenti"
2 - L'unica cosa di cui mi vergogno è la lettera che scrissi ad una fanciulla. Riassume in sé tutte le vergogne del mondo. In fondo c'erano pure le caselle SI - NO. Avevo 11 anni.
3 - Quello di queste mattine è irriferibile. Due settimane di lontananza dalla morosa...fate voi.
4 - Sì
5 - Ovunque, ma coi miei amici
6 - Babbo (di minchia)
7 - Appena uscito da un coma etilico e in procinto di partire per il Colorado
8 - Compro un podere e me lo ristrutturo piano piano
9 - Non direttamente a me, ma alla morosa. Amica comune le chiede: "Cos'è la fuitina?" - "Quando due si volevano sposare e la famiglie si opponevano, facevano una fuga di qualche giorno, in modo da mettere i genitori di fronte al fatto compiuto" - "Quale?". Abbiamo finito di ridere dieci minuti fa.
10 - Non ti odio, ti affetto.
11 - To be or not to be? Two beer (queer)

Tre

1 - Ho vissuto a Roma per qualche mese, sommando diverse esperienze.
2 - Il senso di pienezza che mi danno le persone, e soprattutto Ella, quando mi ascoltano e si ricordano quello che ho detto a distanza di anni. Fatto questo, mi serve poco altro per essere felice.
3 - Sono un maniaco dell'igiene personale.
4 - Odio le pareti. Fosse per me pannelli di legno ovunque.
5 - Anche diventassi la persona più ricca dell'universo continuerei a rassettare casa da solo. Nelle mie cosine, nella mia casina, le manine ce le metto solo io.
6 - Ho la memoria visiva di un pesce. Lesso.
7 - Ho la memoria uditiva di una campana. Stonata.
8 - Però mi ricordo tutto.
9 - Ritengo indegno di respirare chiunque non abbia mai visto "La Guerra degli Antò". Se per uno sventurato caso foste lacunosi in materia, vi lascio 24h da questo post per ovviare alla vostra ignoranza.
10 - Sono frocio di Massimo Bordin. La sua rassegna stampa mi procura dei micro-orgasmi cerebrali.
11 - Adoro le lenzuola bianchissime.

Quattro


Claire, Pulce, Harley, Brioche, l' Hostess, Clerks, sono qui di fianco...

Cinque



Sei

Fai la brava, non farmi pubblicare David Guetta ft. Jessie J

9 commenti:

  1. Ahahah... grande Fil!
    dai, dai, che il mese passa...
    http://www.youtube.com/watch?v=C2NU98NZF8o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultime ore a Muscat, poi si riparte direzione Pirati e ci rivediamo il 30 (anche se sto organizzando un Soviet clandestino per tornare il 25. Alle parole: "E' possibile, cazzo, è possibile!". Il Magnifico Ingegnere mi ha detto: "Mi fa piacere che lei sia entrato così in confidenza con me!". Cos'avrà voluto dire?). Prevedo scene tipo tradotta militare per il fronte. Sventolerà lenzuola (bianchissime, of course) anziché fazzoletti!

      Elimina
    2. Salvate l'ex-idraulico Fil... alla faccia del soldato Ryan!!!

      Elimina
  2. Un mega abbraccione e grazie per la nominescions anche a te!
    Ps. siam diventati una sorta di setta! Tipo i Goonies! Ci garba abbestia +_+

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cerchio magico, ahah!
      Un sorriso e un abbraccio!

      Elimina
  3. molti denghiu per la nomina, io ti ho nominato a mia volta. ma poi si entra in un loop infinito, un nastro di Möbius da suicidio quindi considerati citato senza l'obbligo di nulla. ecco

    ciao Phil!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nastro di Mobius, con tanto di dieresi. Quanta cultura in una sola donna. Io l'ho sempre chiamato: "quella stringa là, sì, quella là".

      Elimina
  4. Grazie (graziella...), troppo gentile...

    RispondiElimina