martedì 30 aprile 2013

London Calling


Dalle 6.25 di venerdì 3 alle 7.10 di lunedì 13 sono a Londra, con amicicicici e morosa. Poi quattro giorni in Italia per il giro dei parenti e il montaggio dei soppalchi*. Sono già piuttosto corazzato, perché la morosa e gran parte degli amicicicici ci sono già stati, però se avete suggerimenti, preferibilmente alternativi ("Fily, c'è una bellissima torre dell'orologio!" - "Ma dai?"), ve ne sarei grato.

*
Copio da altri lidi (27 dic 2012)

"Pronto, ciao, sono la Paola, l'amica di tua mamma"
(pensiero: stupendo) "Buongiorno, dica"
"Niente, allora io debbo fare un soppalco in casa mia. Una roba da niente, eh, quattro metri per tre, per far giocare i bimbi senza buttarmi per aria il soggiorno"
"Bene"
"Solo che il muratore mi ha buttato fuori 18k euro di spesa"
"Eh beh, immagino, è un lavorone, anche se non sembra"
"Tu a quanto me lo faresti?"
"Io domani sera parto e torno a metà maggio"
"Sìsì, tua mamma me l'ha già detto, posso comunque aspettare. Non è urgente"

Già sono in un periodo in cui ho Erika De Nardo come sfondo del desktop, ti lascio immaginare la pacata reazione dopo aver attaccato la conversazione. Ti dico solo che la morosa m'ha chiamato FILIPPO come succede quando debbo essere richiamato all'ordine.

Questo pomeriggio sono andato a prendere le misure. Ci vorranno più putrelle per fare quel soppalco di merda che in tutto il PalaBiella.
Io le ho già detto che si scordi di pagarne meno di 12-15k, ma so già che a maggio lo stupore comparirà sul suo volto e mi vien voglia di comprare anche il calendario ebraico e musulmano per aver abbastanza santi da bestemmiare. Il bello di abitare in campagna/provincia/quel che l'è.

3 commenti:

  1. Massima stima per il desktop con la De Nardo, che rende perfettamente l'idea!

    Se hai intenzione di fare qualche giretto alternativo - più che altro, locali - sul mio blog qualcosa c'è riguardo alla settimana in cui son stata a trovare mio fratello per il concerto degli Stones.
    http://marlablackstones.blogspot.it/#uds-search-results

    Abbracci sparsi, e goditi Londra anche per me :)

    RispondiElimina
  2. Once an idraulicotuttofare, always an idraulicotuttofare.

    Così come la gente finirà per chiedermi dove andare in vacanza anche quando in realtà sarò costretto a vendermi per un tozzo di pane (ed un piccolo crogiuolo: "potrai forgiarvi ciò che vuoi" gli dissero) sulla Domitiana, la tua fama di Bob Aggiustatutto ti perseguiterà.

    http://it.wikipedia.org/wiki/File:Bricoleur.png

    Alcool (as promised)

    RispondiElimina
  3. Vai a berti una (litrata di) London Pride in qualche pub di Chiswick

    RispondiElimina