giovedì 27 marzo 2014

Si paaaaaaarte!



Tra cinque ore, finalmente, faccio come Baglioni e me ne vado due settimane in USA. Tre giorni a NY poi si va in auto verso Dallas. Volo interno per Chicago, tre giorni nella Windy City e ritorno nel Sultanato. In mezzo tanto basket, l'incommensurabile gioia di fare un (altro) viaggio coi miei amicici, forse una carrambata con Ashley nella città dell'omonima serie televisiva.

P.S.
Ashley per chi non lo sapesse è la figlia della famiglia che mi ospitò a Denver quando Donna Elena decise che DOVEVO imparare l'inglese. Avevamo 17 anni e gli ormoni a cui si poteva appoggiare una bicicletta (di ghisa). Il resto lo potete intuire. Lei vive ancora a Denver e sta valutando di farsi più di 800 miglia, 1300 km al cambio, solo per rivedermi. Che je facevo io alle donne? Niente, appunto. Vedete, cari uomini...non disperate di un iniziale due, ma che dico due? una napola, di picche. Insistere, insistere, insistere. Fino a perdere la dignità. Accusation stalking's the limit. Il karma dice che avrete (forse) la vostra rivincita undici anni dopo. Non è una prospettiva allettante? Con vostra moglie di fianco pronta a sviduzzarvi dietro le orecchie al minimo ammiccamento. Già so che le mie parole suoneranno vuote nella vostre menti sorde e grigie, del resto cosa volete saperne della vita voi che continuate a battere forte sul tasto del rispetto di sé stessi e di tutte queste belle robine da uomini dell'Ottocento. Anzi, dell'800...voi e Carlo Magno.

P.P.S.
Ovviamente al ritorno aspettatevi un post di smaronamento, in cui mi mancherà tutto, predirrò il mio suicidio di lì a tre giorni, eccetera eccetera. Ciclotimia non una moda ma uno stile di vita!

5 commenti:

  1. Beato te, egregio... Beato te e non dico altro!
    Ogni tanto informa NonnaP se va tutto bene...

    RispondiElimina
  2. E a NY fate un salto da Katz's Delicatessen?
    http://katzsdelicatessen.com/hours-and-directions/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stò guardando Man vs.Food è oltre a Katz's potrebbe essere interessante
      Russ and Doughets http://shop.russanddaughters.com/store/
      Se capita di andare ad Harlem per un messa Gospel dopo si può andare al Sylvia's Resturant http://sylviasrestaurant.com/
      ecc. ecc. ecc.

      Il link diretto alla puntata del programma con la location a NY è:
      http://www.manvsfoodlocations.com/new-york-locations.html
      e ad lì si possono trovare i link per altre location in tutti gli USA.

      Elimina
  3. buon divertimentoooohhhhoooooohhhooooo
    vabbè aspetto i dettagli al rientro
    ciao e saluti alla Moglie!

    RispondiElimina
  4. Che figata!!! Divertitevi da matti carizzzzzzzzzimi!!! ^-^

    RispondiElimina