venerdì 14 febbraio 2014

Per sempre



Sono un chiacchierone ma se c'è una parola che faccio fatica ad utilizzare è "per sempre", anche con le persone che mi sono più care. Marco, sono passati gli anni, è cambiata la mia vita, passeranno gli anni, cambierà la mia vita ma ho una certezza: tu sarai PER SEMPRE con me. Non sai, o forse lo sai benissimo, quanto ti sento vicino. Quante volte le tue fragilità sono state le mie. Ogni volta che faccio fatica, in qualunque ambito, ti penso. E poi molto spesso piango, di nascosto. Sorridi, e il mondo sorriderà con te. Piangi, e piangerai da solo. L'ultima volta due settimane fa. "Filippo, stai piangendo?" - "No, è la sabbia tra l'occhio e la palpebra". Già, la sabbia.

Ti voglio bene, per sempre.


2 commenti:

  1. C'è ben poco da aggiungere o da commentare.
    Già 10 anni... Eppure le emozioni son sempre le stesse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già... nel senso che i ciclisti continuano a doparsi come cavalli e un intero carrozzone continua a lucrarci sopra

      Elimina