domenica 24 novembre 2013

La vendetta è un piatto che va servito freddo? Io lo servo bollente e anche surgelato



Sono un maniaco dell'ordine. Sul lavoro quadratizzo la mia mania. Odio i disordinati. Non capirò mai chi si vanta di esserlo e non fa niente per curare questo aspetto che è il più importante delle cose meno importanti.
Uno dei tre imbecilli con cui mi trovo a contatto ogni fottuta ora di lavoro è un disordinato patologico. Sono fatto male e non dico niente, metto a posto tutto quello che lascia in giro e taccio. Tanto starei "più male" a dirglielo per poi vedergliele rimettere a posto dopo ore e a cazzo di cane. Oggi mi chiede, con un tono che tirava fuori dalle mani non degli schiaffi ma dei kalashnikov (ha una voce talmente acuta che pare che gli abbiamo strappato i coglioni): "Dov'è la scheda di sicurezza dell'acido solfidrico?"

"Trovata in giro, tanto per cambiare, per il laboratorio e rimessa nell'archivio"
"In quale archivio?" - ce n'è uno. E a me fa già incazzare la domanda retorica "Ah, ti sei tagliato i capelli?"

Figuratevi le altre
Figuratevi le altre quando sono già stressato di mio
Figuratevi le altre quando sono già stressato di mio e incazzato smarzo

"Nell'unico archivio che abbiamo. E metti a posto le cose, che ogni volta che vedo quello che lasci in giro mi viene la depressione"
"Meno male, così almeno ti svegli fuori"

Ahahahah
Ahahahah
Ahahahah
AHAHAHAH
AHAHAHAH
AHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH

Terribile è l'ira del mansueto, ragazzo mio. Te nei sei accorto? E poi ricorda che se tu hai una voce femminile, io di femminile ho la perfidia, per cui la sbocciata odierna è solo l'antipasto di quello che passerai nelle prossime tre settimane. Vedrai che l'acido solfidrico finisci col berlo di tua sponte pur di non abitare più questo pianeta.

5 commenti:

  1. La mazza da baseball.
    Ci vuole la mazza da baseball.
    'Notte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ha pure detto: "Dai, mettimi le mani addosso, dai"

      Comunque mi son sfogato e m'è passata. Anzi, ieri sera poi è venuto pure nella mia camera per "chiarirci". Ora l'unico obiettivo è fargli passare l'inferno sulla Terra le prossime tre settimane, ma sempre col sorriso sulle labbra.

      Elimina
  2. cazzo fa, dell'ironia?

    voglio vedere come ride bene con l'esofago con buchi da acido.
    sarà un suono delicato, come IL PIFFERO DELLE MEDIE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti la cosa meravigliosa è stata la frase completamente sconnessa dall'argomento. Meravigliosa in un contesto "normale". Ieri sera non era un contesto normale e quindi è stata un'incollatura meno meravigliosa.

      Elimina
  3. http://helablog.com/2013/03/evil-but-so-damn-funny-prank-wake-up-compilation/

    RispondiElimina