domenica 10 marzo 2013

Del vorticare delle sfere

Il rapporto che c'è tra figli e madre affascina l'uomo da millenni.

Millenni di studi, di ricerche, di teorie.

Il rapporto che c'è tra figlio e madre penso sia ancor più insondabile.

Io assomiglio molto a mio babbo: sono uno di quelli che se il mondo cade, mi sposto il giusto per non pigliarlo sulla capa, non sono permaloso, è raro che rimugini.

Fine della premessa.

Quanto riesce a farmi girare i coglioni lei, anche a 5000 km di distanza, nemmeno gli altri 6 miliardi di esseri umani messi insieme, tutti intenti a prendere a calci le mie gonadi in un moto circolare uniforme.

Sarà che essendo carne della sua carne sa come andare a toccare certe corde, peraltro con quella leggerezza tutta femminile che mi fa ulteriormente vorticare le palle.

E per stasera direi che basta così. Mi sono sfogato. Forse. Non si può neanche bere in 'sto posto. Vorrei drogarmi. Anche con dell'eroina, se necessario. Vado a mangiarmi un pezzo di fegato. Il mio.

4 commenti:

  1. minchia, che é successo per turbare tanto l'impassibile Fair?
    Dai vedila cosí, essendo carne della tua carne almeno hai un (anche se pur minimo) spazio di sfogo "diretto", io sono in perenne lotta con la suocera, una leggerissima e costante tensione che si protrae da oramai 2 anni, ma mica posso mandarla a cagare, o meglio, qualche piccolo sfogo a voce alta me lo permetto, un candelporco in faccia (ma col sorriso, il segreto sta in questo!) alla mia suocera non italofona qualche volta lo mando, ma non é lo stesso..

    Consiglio per tutti, non trovatevi mai una suocera messicana, mai (e meno se se sei donna, non il mio caso per fortuna).

    RispondiElimina
  2. potrei dire lo stesso, ma nei riguardi di Padre. non litighiamo MAI, se succede quelle 2 volte all'anno è una strage. credo sia l'unica persona sulla faccia della terra a cui non ne lascio passare una liscia. però pure lui me le tira fuori dal cuore!checcazz
    buon inizio settimana Phil!
    spero si sia risolto tutto comunque:)

    chià

    RispondiElimina
  3. Ehh, lo fanno, le madri lo fanno.
    E son peggio del peggior nemico. San far innervosire anche il più calmo degli esseri umani, ti sale un nervoso che uno manco s'immagina...
    "io lo dico per te.. poi fai come vuoi eh!" è la peggio stoccata.
    Come fanno, lo sanno solo loro...

    RispondiElimina
  4. Ecco, grazie Jacopo, per averla usata tu, e non io che poi magari passo per sedicente, la parola "impassibile" di fronte a sfrangimenti di maroni ma anche insulti, osservazioni, ecc...eppure lei ha questo potere di tirarmi fuori, proprio con le pinze, ma quelle a becchi lunghissimi (le 133A della USAG, per intenderci), del nervoso che non pensavo neanche di possedere. Per la suocera no problem: a parte che, ripeto, non è che mi curi molto del parere altrui, io la trovo meravigliosa. Se passa la linea anche lei io, molto moderatamente, al prossimo pranzo in famiglia mi presento come un Martire di Al Aqsa e mi faccio saltare per aria. Voi lo saprete prima perché manderò un video di rivendicazione del gesto. Spero solo che Studio Aperto non lo dipinga come gesto folle, voi saprete bene che è stato un'azione giusta e legittima.

    Claire, no, non si risolve mai niente. Ci ho provato, probabilmente anche lei, ma è inutile. La cosa bella è che basterebbe che non toccasse certi argomenti perché LO SA che finisce così. Io non vado a sfrugugliarla (non lo faccio con nessuno, figurati con lei) dove so che ci sono incertezze, rimpianti, dolori, rimorsi, fatti suoi. Invece per lei pare non si possa voler bene ad una persona senza praticamente sapere TUTTO di quella persona.

    Amen, Pulce, amen. E non introduciamo il discorso suo rapporto con la morosa (che anche, forse soprattutto, da questo punto di vista è in odore di santità, altro che donna-angelo), fortunatamente ieri nemmeno sfiorato, altrimenti il video bandana verde ed M16 in mano era già in carica.

    RispondiElimina