Quando succederà, non scherzo, penso che avrò bisogno di un po' di psicoterapia. Questo peraltro mi fa un temere il momento in cui ci sarà da proseguire la specie. Nel senso che se tengo così tanto a Lei, non oso immaginare con eventuale prole.
Pulce, non farmi più questi scherzi, che ho passato TRE GIORNI (ci sono arrivato ieri sera e solo grazie al tweet) a insultare mentalmente questa Persefone che usurpava termini (Sua Maestà) pulceschi. Lo so che tu sei una persona intelligente e hai a che fare con persone intelligenti ma devi ricordarti che stai scambiando con un cretino. Non dimenticartelo mai.
Ahahahahahah, mo va là va là che ci eri arrivato! In realtà, avevo pensato il tweettare (ma si dirà così?) del cambio, mi son dimenicata e poi via! sono andata avanti come se niente FUDESSE.
Mi stai dicendo che siamo ad un'incollatura dalla carrambata? Poi scusa, SCUSA, ma se l'ultima foto ha un non so che di famigliare...la prima, LA PRIMA, no? Dovevo mettere un trumoncino e un tombolo? ;-)
Diciamo che è stata una conferma. Quel "malmostoso" era traditore ma anche quel malinconico sarcasmo e quell'ironia surreale m'avevano messo un po' la pulce nell'orecchio. ;-)
oddio un tuffo al cuore nel vedere il tuo cane. Come il mio che purtroppo non c'è più.
RispondiEliminaQuando succederà, non scherzo, penso che avrò bisogno di un po' di psicoterapia. Questo peraltro mi fa un temere il momento in cui ci sarà da proseguire la specie. Nel senso che se tengo così tanto a Lei, non oso immaginare con eventuale prole.
EliminaTrudy e sua Maestà son troppo troppo belle!!!
RispondiEliminaPulce, non farmi più questi scherzi, che ho passato TRE GIORNI (ci sono arrivato ieri sera e solo grazie al tweet) a insultare mentalmente questa Persefone che usurpava termini (Sua Maestà) pulceschi. Lo so che tu sei una persona intelligente e hai a che fare con persone intelligenti ma devi ricordarti che stai scambiando con un cretino. Non dimenticartelo mai.
EliminaAhahahahahah, mo va là va là che ci eri arrivato!
EliminaIn realtà, avevo pensato il tweettare (ma si dirà così?) del cambio, mi son dimenicata e poi via! sono andata avanti come se niente FUDESSE.
che megamix!
RispondiEliminae soprattutto che bella coppia che siete :)
anzi trio!
In ogni caso quanta bellezza! Ma soprattutto, quell'ultima foto, ecco, ha un non so che di famigliare!
RispondiEliminaMi stai dicendo che siamo ad un'incollatura dalla carrambata?
RispondiEliminaPoi scusa, SCUSA, ma se l'ultima foto ha un non so che di famigliare...la prima, LA PRIMA, no? Dovevo mettere un trumoncino e un tombolo? ;-)
:-) effettivamente hai anche ragione!
EliminaDiciamo che è stata una conferma. Quel "malmostoso" era traditore ma anche quel malinconico sarcasmo e quell'ironia surreale m'avevano messo un po' la pulce nell'orecchio. ;-)
RispondiElimina